Il primo museo della vagina del mondo nel Regno Unito è stato aperto ed è quello che vedi lì

Contents

The Vagina Museum (The Vagina Museum) – Il primo museo del mondo dedicato a Vagina, Vulvam e Ladies Anatomy nel suo insieme. Il progetto ha avviato una serie di varie mostre nel Regno Unito nel 2017, ma nel 2019 il Museum of Donkey on Camden Market nel nord -ovest di Londra in un luogo molto pittoresco.

Fondatore del progetto – Florence Shechter, specialista nel campo della comunicazione scientifica. È aiutata dal curatore delle mostre Sarah Cre e Zoe Williams. « Vogliamo vedere il mondo in cui nessuno si vergogna del suo corpo, tutte le persone di cialis 5mg hanno le loro caratteristiche di anatomia e l’umanità dovrebbe lavorare per costruire una società libera e sarebbe uguale diritti.

Prima mostra

La prima mostra del museo è in arrivo « Droyers of the Myths: Miti sulla vagina e come affrontarli », è, come molte altre mostre, un personaggio di addestramento. L’obiettivo è quello di eliminare gli errori più popolari per quanto.

Sarah Crid, curatrice della mostra spiega che si sono anche concentrati su miti, come se i capelli del tubo fossero terribilmente non sanitari, e anche che « la vagina dovrebbe sempre annusare un bouquet di fiori ». Sarah non si vergognava di mostrare la propria biancheria intima alla mostra come una mostra che mostra una selezione vaginale. Nella stessa mostra, vengono presentati modelli di tamponi e pelli mestruali, nonché molte illustrazioni di vagin e vulv. La mostra è attualmente libera da visitare.

Museo Missie

I produttori della galleria descrivono i loro obiettivi:

UN. Diffondere la conoscenza dell’aumento della consapevolezza dell’anatomia e della salute delle donne.

2. Dai alle persone la sicurezza di parlare della loro anatomia.

3. Distrugge lo stigma attorno al nostro corpo e alle donne anatomia.

4. Servire come luogo per creare una comunità per il femminismo e LGBT+.

Secondo il sondaggio IGOV che si è tenuto quest’anno in Gran Bretagna, il 52% degli intervistati non ha

L’American Instagram-Blogger di nome Nicole Moore dalla California si chiama un esperto in relazioni con il sesso opposto. E questa non è solo italia-farmacia – come Nota Nicole, ha un’esperienza piuttosto impressionante di una relazione seria, molti dei quali, Ahimè, finirono con tradimento. Scienze dell’esperienza amare, assicura che in soli due minuti può portare un ragazzo scorretto sull’acqua pulita.

potuto menzionare alcuna funzione della vagina e non per determinarla visivamente, il 47% non sapeva nulla sulle labbra sessuali e il 58%-circa l’uretra. Il 65% degli intervistati all’età di 16-25 persone ha difficoltà a esprimere le parole « vagina » e « vulva ». Secondo il 2002 al 2012, il numero di operazioni cosmetiche sulle labbra sessuali è aumentato del 500%.

Traduire »